fbpx

FACCIAMO SQUADRA – ASD SPORTING APRICENA, USD APRICENA E ASD COLLINA DEGLI ULIVI DIVENTANO UNA COSA SOLA

Da tanti anni si è parlato (e si è tentato) senza successo di unire le diverse associazioni sportive calcistiche di Apricena. La nostra è una modesta comunità, eppure fino ad oggi le ragioni della divisione hanno sempre prevalso su quelle di fare squadra, di unire le forze per un unico grande progetto sportivo per grandi e piccini.

 Oggi finalmente, grazie alla caparbietà e alla disponibilità dei soci dello Sporting Apricena, dell’Usd Apricena e di Collina degli Ulivi questo obiettivo è stato raggiunto. L’unione di queste tre sigle  storiche del calcio di Apricena garantirà un’offerta completa per i giovani apricenesi e del territorio in generale. Dai primi calci fino alla prima squadra, che con ogni probabilità militerà nel campionato di Prima Categoria, i ragazzi avranno l’opportunità di fare sport in un ambiente di sani principi e sotto la supervisione di tecnici qualificati. 

 Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli della dirigenza e dello staff tecnico. L’unione fa la forza, invitiamo chi ama il calcio ad unirsi a questo ambizioso progetto. 

Comunicato congiunto di:

ASD SPORTING APRICENA

USD APRICENA

ASD COLLINA DEGLI ULIV

Altro che potrebbe interessarti

Festa del Soccorso 2024: una grandissima serata musicale in...

Comunicato Stampa L'Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del...

A MATERA UN INCONTRO OPERATIVO INTERREGIONALE DEL MEZZOGIORNO

Comunicato Stampa A seguito dell’evento del 26 gennaio a Pompei, in cui si è costituita la rete...

A testa alta tra le polemiche!!!! Il Maracanà San...

Comunicato Stampa Il sogno di vincere la coppa regionale finisce qua per il Maracanà San Severo che...