NO ALLA RASSEGNAZIONE

0
1645

La richiesta  è unanime:  “restituiteci il parco Baden Powell !”

E’ passato un anno dalla nostra interrogazione consiliare e ad oggi a Parco Baden Powell è cambiato ben poco.È veramente imbarazzante lo stato di abbandono in cui versa tale spazio che di pubblico, oramai, ha solo l’aggettivo. 
Il disagio derivante da tanta incuria è accentuato dal fatto che lo stesso dista solo poche decine di metri dagli uffici  comunali, proprio gli stessi che dovrebbe occuparsene.
In data 3 luglio 2021, protocollavamo un interrogazione a risposta scritta  per denunciare il degrado e lo stato di abbandono del Parco Baden Powell, ma soprattutto richiedevamo all’Amministrazione Comunale di intervenire tempestivamente per ripristinare il parco giochi ponendo particolare attenzione alle giostre rotte.
In data 3 agosto 2021, il Sindaco pubblicava  sulla sua pagina Facebook un post con il quale prometteva alla piccola Beatrice di riparare in breve tempo le giostrine.
Oggi 8 luglio, tutto è rimasto intatto, come se il tempo si fosse fermato e nessuno si preoccupa dei cittadini che rimangono in città , situazione che fa infuriare decine e decine di genitori a cui piacerebbe far trascorrere ai propri figli un po’ di tempo all’aria aperta.
In un periodo storico dove ai bambini è stato già tolto troppo,  chiediamo ancora una volta all’Amministrazione  di mettere urgentemente in atto azioni volte a ripristinare interamente il parco.

Comunicato Stampa