Grazie alla Lega 20 poliziotti in più da subito.

0
932

Comunicato Stampa

Il Sottosegretario Nicola Molteni ha, in tempi record, dato un primo segnale positivo alle nostre richieste.

Con l’arrivo di 20 poliziotti in più in provincia di Foggia, il Governo e il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, hanno dimostrato nei fatti di tenere alle istanze dei cittadini di questo territorio.
“È un primo segnale importante – spiega il segretario provinciale della Lega, Daniele Cusmai. – Nelle scorse settimane, io e il consigliere comunale della Lega Rosario Di Scioscio , abbiamo chiesto al nostro Sottosegretario risposte concrete facendoci portavoce anche delle istanze degli operatori di polizia, troppo pochi in un territorio martoriato.
“Siamo consapevoli che venti uomini rappresentano ancora una piccola goccia nell’oceano dei bisogni del territorio, ma è altrettanto vero che si tratta di un primo passo che ci conferma l’attenzione dei nostri parlamentari e Ministri nel voler porsi all’ascolto dei territori” conclude il Consigliere Rosario Di Scioscio.
Vogliamo, dunque, ringraziare il Ministro Matteo Piantedosi e il Sottosegretario Nicola Molteni per questo nuovo tassello alla legalità. Rassicuriamo, inoltre, i cittadini di San Severo in primis e della provincia di Foggia poi che la Lega saprà tenere alta l’attenzione sulle necessità del territorio e ben presto sono certo arriveranno altri importanti risultati sul fronte della sicurezza e non solo”.