Incidente nella villa comunale: un cane legato azzanna bambini, il coraggioso intervento del vigilante L. Marinelli

0
1071

Un episodio drammatico sconvolge l’atmosfera tranquilla di San Severo, ma l’intervento tempestivo di un vigilante salva la situazione.
È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, quando molti genitori portavano i loro figli a giocare nel popolare parco della città. Tutto sembrava procedere normalmente fino a quando un cane, legato a un palo nelle vicinanze, si è avvicinato improvvisamente a un gruppo di bambini.
Senza alcun apparente motivo, il cane ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo, abbaiando con ferocia e minacciando di attaccare i bambini che si trovavano nelle vicinanze. La scena è diventata caotica e gli adulti hanno cercato disperatamente di allontanare i bambini dalla sua portata.Nessuno si sarebbe aspettato che una situazione così pericolosa potesse verificarsi in un luogo solitamente sicuro come la villa comunale. Molti genitori, sorpresi e spaventati, hanno cercato di allontanare i loro bambini dal cane aggressivo per proteggerli. Fortunatamente, il vigilante L. Marinelli si trovava nelle vicinanze ed è intervenuto immediatamente.