San Severo: furti di piante e fiori dalle aiuole.

0
585

Mentre molti cittadini si impegnano privatamente a decorare e rendere più accogliente la nostra amata città, c’è chi, al contrario, preferisce adornare il proprio balcone con fiori sottratti agli altri, dimostrando un totale disprezzo per il lavoro e la dedizione altrui. La vera sorpresa? Il costo di questi fiori, spesso inferiore ai dieci euro. Che vergogna!

“Piantero’ Presto degli Altri” è l’iniziativa che nasce da questa volontà di trasformare un gesto negativo in un’opportunità positiva. L’invito è semplice ma potente: piantate dei fiori in spazi pubblici, documentate l’azione con una foto e condividetela sui social media usando l’hashtag #SanSeveroFiorita.

post FB Raffaella P.

Cerchiamo, privatamente, di decorerare la nostra città mentre qualcuno pensa ad allestire il proprio balcone con i fiori degli altri…. costano meno di 10 euro, che vergogna!!!

Piantero’ presto degli altri e ti invito a riprovarci così mi invoglierai a pubblicare le tue azioni e ad agire di conseguenza e senza denunce, tranquillo che la risolviamo diversamente!