Anche i diversamente abili possono accedere alla Palazzina Liberty di San Severo grazie alle pedane funzionanti.

0
456

Il Comune di San Severo, attraverso la sua Struttura Tecnica Manutentiva, è lieto di annunciare che la pedana monta scale che consente l’accesso alla Palazzina Liberty di Piazza Tondi è completamente funzionante. Questa importante modifica permette anche ai diversamente abili di accedere all’interno dell’edificio con facilità e senza ostacoli.

Con queste importanti modifiche, tutti i cittadini, inclusi i diversamente abili, possono ora accedere a ogni spazio dei due livelli della Palazzina Liberty. Questo apre nuove opportunità per la visita della prima exhibit permanente immersiva-multimediale della provincia di Foggia, che offre un’esperienza unica nel suo genere.

Il Comune di San Severo si impegna per garantire l’accessibilità e l’inclusione di tutti i cittadini, compresi coloro che hanno esigenze speciali. Le pedane funzionanti alla Palazzina Liberty rappresentano un passo avanti significativo verso la creazione di una città più inclusiva e accessibile per tutti.

Si invita, quindi, la cittadinanza e in particolare i diversamente abili a visitare la Palazzina Liberty, godendo delle sue mostre immersive e del suo patrimonio storico e culturale. L’accesso è ora aperto a tutti, dandoci l’opportunità di apprezzare insieme la ricchezza artistica e la storia del nostro territorio.