Di corto muso!!!!! Il Maracanà San Severo batte anche l’Audace Cagnano per 1-0 e consolida il primato in classifica.

0
347

Comunicato Stampa

Ancora una vittoria sofferta per il Maracanà San Severo che batte in casa l’Audace Cagnano per uno a zero al termine di una partita soffertissima per i biancorossi. A decidere il match è stato un capolavoro di Dell’Aquila che da calcio d’angolo ha segnato una rete da cineteca e consente alla compagine pugliese di mantenere la vetta solitaria.

Nel primo tempo, i biancorossi sfiorano già il vantaggio con Palmitessa su un calcio di punizione dentro l’area. Ottima risposta di Di Gregorio. Tutto cambia al decimo minuto quando Dell’Aquila, incaricato di battere il corner dalla sinistra, segna direttamente un grandissimo gol che porta avanti il Maracanà. Il Cagnano non molla e tenta il massimo per raggiungere il pareggio.

Nella ripresa, entrambe le squadre disputano un’ottima partita, con l’Audace che si rende ancora insidioso, mentre il Maracanà spreca due occasioni ghiotte con Palmitessa tutto solo davanti a Di Gregorio. C’è tempo anche per l’espulsione di Dal Conte che ha commesso il fallo su Celeste e la squadra guidata da mister Zito chiude momentaneamente in dieci.

Finisce 1-0 per il Maracanà San Severo che conquista la nona vittoria consecutiva dopo una partita al cardiopalma contro un’avversario ben messa in campo. Maggiori complimenti vanno a mister Ferrara e allo staff tecnico che continuano a ottenere dei grandi risultati patiti in allenamento e l’obiettivo di vincere il campionato continua sul più bello, ma con molta calma.

Cosa dire su Dell’Aquila!!! Il capitano ha siglato uno splendido gol su un calcio d’angolo come tra i grandi professionisti europei. Bene anche Caruso e Quacquarelli capaci di mantenere il vantaggio fino alla fine nonostante alcune insidie dei cagnanesi.