fbpx

Colangelo si e’ presa gia’ metà centrosinistra.

Comunicato Stampa

La candidatura a sindaco di Lidia Colangelo, l’unica ufficiale per il momento, sta mietendo importanti consensi anche nell’area del centrosinistra.
Infatti alla presentazione di Alternativa Civica in prima fila c’erano l’ avv. Guido De Rossi, candidato del PD alle scorse regionali; la consigliera comunale Spada, la più suffragata alle scorse amministrative nella lista del PD; Pierluigi Marino anche lui ex pd e oggi esponente in consiglio comunale del partito di Calenda.
Pure il movimento di Renzi, Italia viva, nell’ultima manifestazione locale ha fatto intendere chiaramente che un profilo come quello di Lidia Colangelo potrebbe trovare il loro apprezzamento.
Invece nell’altra parte del centrosinistra il tentativo di Miglio e dei damoniani di imporre il loro candidato sindaco, cioe’ l’avv. Masucci, ha creato molti malumori sia tra gli attivisti di Grillo, che tutto pensavano tranne di finire democristiani, sia tra gli esponenti del PD che non accettano di non avere anche questa volta un loro candidato sindaco. Anche Sderlenga non ha ben digerito la stroncatura sul nascere della sua candidatura.
Non e’ improbabile quindi che nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle sorprese con altri importanti esponenti del centrosinistra che decidano di entrare nel progetto della Colangelo .

Altro che potrebbe interessarti

Festa del Soccorso 2024: una grandissima serata musicale in...

Comunicato Stampa L'Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del...

A MATERA UN INCONTRO OPERATIVO INTERREGIONALE DEL MEZZOGIORNO

Comunicato Stampa A seguito dell’evento del 26 gennaio a Pompei, in cui si è costituita la rete...

A testa alta tra le polemiche!!!! Il Maracanà San...

Comunicato Stampa Il sogno di vincere la coppa regionale finisce qua per il Maracanà San Severo che...