MASUCCI RISPONDE ALLA DESTRA: SIETE UNA COLONIA ROMANA, NOI UN PROGETTO NUOVO!

0
186

Orlando, Segretario della Lega cittadina, impiega il proprio tempo a fare comunicati contro me e la mia coalizione.
Afferma che dal suo insediamento ha lavorato per l’unità del centrodestra.
Se la sua missione era questa ha evidentemente fallito e dovrebbe lasciare spazio ad altri.
Ciò é comprovato – a differenze delle sue illazioni – dalla circostanza che la destra non riesca ancora a decidere chi sarà il proprio candidato Sindaco per San Severo e stia aspettando ancora istruzioni da Bari e soprattutto da Roma. E ciò la dice lunga su quanto conti la città per costoro che riducono San Severo ad una colonia Romana posta in pasto alle logiche di spartizione delle poltrone sul territorio. Questi sudditi dei propri partiti ai quali non osano ribellarsi, non amano San Severo ma evidentemente antepongono le proprie carriere all’interesse della città.
Non riescono a sedersi insieme ad un tavolo per decidere chi deve guidarli ma dovrebbero saper decidere lo sviluppo della nostra città?
Ma anche il programma lo manderebbero da Roma?
Noi al contrario striamo lavorando testa bassa, solidi, concreti ed uniti in un novo progetto che sta attirando tutte le forze politiche moderate che hanno avuto la forza ed il coraggio di fare un passo indietro nell’interesse della città, individuando un candidato esterno e civico. Il resto sono chiacchiere da dilettanti allo sbaraglio.

La prova è che dalla destra scappano tutti, mentre la nostra coalizione si è invece allargata con l’adesione di tante forze politiche e civiche nuove, anche lontane dalla precedente amministrazione, da ultimo la Civica “San Severo in Movimento” con il Consigliere uscente Enrico Pennacchio, con la quale stiamo aggiornando il nostro programma che presto presenteremo ai cittadini.