Forza Nuova: A Foggia ancora le Passeggiate per la Sicurezza nel Quartiere Ferrovia e nella Stazione! Difendi il tuo quartiere!

0
2658

Anche ieri sera, ancora una volta, i militanti di Forza Nuova sono scesi in strada con le Passeggiate per la Sicurezza, nei quartieri più degradati della città di Foggia, ormai quotidianamente teatro della cronaca nera cittadina, quale il Quartiere Ferrovia e la zona Stazione e della Villa Comunale.

Nell’intanto il resto delle “forze politiche” da destra a sinistra, resuscitate alla puzza delle imminenti elezioni, parlano e sparlano, prometto in mala fede e chiacchierano, se non peggio cercano di emulare Forza Nuova solo a parole seduti comodi sulle loro poltrone: i forzanovisti ed i cittadini foggiani dicono basta al dilagare del degrado. 

Dicono basta e scendono in strada, riprendendosi quegli spazi che ormai sono divenuti terra di nessuno, teatro giornaliero di aggressioni e reati vari. Ormai è giunto il momento di riprenderci i quartieri, le strade, i vicoli, le città! Non possiamo rimanere a guardare, è tempo di lottare!

Questa volta i nostri militanti hanno anche a ripulire i vari cartoni che i venditori abusivi utilizzano come “bancone” per la vendita di prodotti contraffatti,  lasciandoli poi abbandonati a terra come se nulla fosse. 

Difatti l’iniziativa delle Passeggiate per la Sicurezza di Forza Nuova, che teniamo a ribadire non essere ronde o altre aggettivazioni giornalistiche simili né un surrogato delle forze dell’ordine, è divenuta ormai una attività fissa settimanalmente per i nostri militanti.

Difendi Foggia! Difendi il tuo quartiere! Difendi la tua città! Difendi la tua gente! Questi sono i nostri diktat!

#DifendiiltuoQuartiere #PasseggiateperlaSicurezza #ForzaNuova #Foggia

 #DifendiFoggia #DefendedFoggia 

Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata