San Severo/ Controlli e arresti nel Weekend

0
3335

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo e del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia hanno tratto in arresto Angelo Raffaele Gentile perché l’uomo è risultato assente dalla sua abitazione nonostante fosse agli Arresti domiciliari.

Nella stessa serata, gli stessi Agenti hanno tratto in arresto Angel Elefterov Angelov per possesso ingiustificato di documenti falsi, false dichiarazione sulla identità e sostituzione di persona.

Il bulgaro fermato mentre circolava su una Fiat 500, insieme ad altre due persone, ha mostrato all’atto dell’identificazione, una carta d’identità bulgara originale completa di tutti i sistemi di antifalsificazione, ma sulla quale erano stati impressi i dati anagrafici di un cittadino esistente, senza precedenti di polizia, rispondente al nome di MADANLIYSKI Ziya

All’atto dell’identificazione presso il Gabinetto di Polizia Scientifica di Foggia, tramite il fotosegnalamento è emerso che oltre alle false generalità, a carico del bulgaro vi era un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria Bulgara, di rintraccio   per reato di furto.

Angelov dopo le formalità di rito è stato condotto presso la  Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.