fbpx

Volo inaugurale Bari Mosca

La Regione Puglia e il Comune di Bari continuano ad investire sui rapporti con Mosca. Va in questa direzione il nuovo volo di linea Bari Mosca che sarà inaugurato da una delegazione istituzionale della Puglia, guidata dal Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal Sindaco della città metropolitana, Antonio Decaro, dall’Assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone e dal Vicepresidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile. La delegazione pugliese si recherà a Mosca il 24 giugno prossimo, con il primo volo S7 Bari Mosca.
L’arrivo del volo S7 da Mosca è previsto per le 13.35 all’aeroporto di Bari e sarà accolto dai getti d’acqua dei mezzi del Vigili del Fuoco. I 162 passeggeri previsti al momento verranno accolti dai Rappresentanti delle Istituzioni (Regione Puglia, Comune di Bari, Console Russia, Aeroporti di Puglia) e gli sarà offerto successivamente un aperitivo nella zona degli arrivi dopo i controlli di sicurezza. Alle 14.30 la delegazione pugliese partirà per Mosca  dove il giorno successivo si svolgerà una conferenza stampa alle ore 10.00 nella Sede del Governo russo a Mosca, con Giovanni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT, Alexey Shaposhnikov, Presidente della Duma di Mosca, Eugeny Gerasimov, Direttore della commissione mass media e cultura della Città di Mosca, Alexander Kibovsky, capo del dipartimento di cultura della città di Mosca, Nikolai Gulyaev, capo del dipartimento dello sport e del turismo di Mosca, Ivan Shubin, Capo del dipartimento dei mass media e pubblicità della città di Mosca, Yury Lagovskiy, Global Sales Director S7 Airlines.
Il giorno 24 giugno alle ore 12.00 sarà organizzato in Aeroporto per i giornalisti un Punto stampa, allestito presso la Direzione Generale – Ufficio Stampa – di Aeroporti di Puglia (2° piano aerostazione).
Per le esigenze fotografiche è previsto punto osservazione sulla terrazza dell’ufficio commerciale AdP (2° piano aerostazione).
Sarà anche consentito l’accesso al piazzale aeromobile per fotografi/cameramen che si accrediteranno entro le ore 15.00 di giovedì 21 giugno inviando email completa dei propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) ai seguenti indirizzi: ufficiostampa@aeroportidipuglia.it

sicurezzabari@aeroportidipuglia.it

Altro che potrebbe interessarti

Ad Apricena un carnevale straordinario. A San Severo il...

Ancora una volta dobbiamo constatare che la vicina Apricena supera San Severo. Infatti anche in occasione...

San Severo, una città che si colora di gentilezza.

Giovedì 18 gennaio 2024, alle ore 18:30, presso il MAT-Museo dell'Alto Tavoliere, si terrà la presentazione del...

Una mostra multimediale per viaggiare nel passato di San...

Venerdì 15 alle ore 18.00, nella palazzina Liberty di piazza Tondi, verrà inaugurata la prima Exhibit permanente...