23 Novembre: Arriva il Black Friday

0
2472

Siamo tutti in trepidante attesa del Black Friday, ricorrenza che cade ogni anno il primo venerdì dopo il Thanks Giving americano e quest’anno i super saldi inizieranno il 23 novembre!

Ricorrenza nata negli Stati Uniti e sbarcata da diversi anni anche in Italia, segna l’inizio dello shopping natalizio. Moltissimi i negozi che decidono di aderire all’iniziativa, caratterizzata da forti sconti e da prezzi davvero competitivi ai quali i clienti non riescono proprio a farne a meno. In America moltissime sono le catene di negozi che decidono di aprire allo scattare della mezzanotte per accogliere gli amanti dello shopping sfrenato. È una vera e propria corsa contro il tempo per poter comprare più articoli e regali possibili a prezzi stracciati.

Inoltre non bisogna dimenticare che il lunedì successivo al venerdì nero, il 26 novembre avrà inizio il Cyber Monday, caratterizzato da offerte strepitose nell’ambito dell’elettronica di consumo.
Spesso e volentieri gli sconti del Black Friday iniziano ben prima, infatti moltissime sono le catene di negozi che danno il via a campagne promozionali per calamitare in anticipo l’attenzione su di sé.

Gli sconti impazzano anche e soprattutto online, non è possibile non citare il re del Black Friday Amazon, il colosso dell’e-commerce che solitamente riserva sconti speciali soprattutto ai sui clienti prime.
Lunga è la lista dei negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa, tra cui MediaWorldZaraEuronicsUnieuroH&MCarpisakikoBenetton e molti altri ancora.
Bisogna quindi essere pronti per il 23 novembre e approfittare dei super sconti che arriveranno addirittura al 70%!