San Severo / arrestato nei pressi di Piazza Incoronazione con 80 grammi di hashish.

0
3670
I Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia, nell’ambito di una capillare attività di controllo economico del territorio, hanno arrestato un soggetto che deteneva, abilmente occultati sulla propria persona, circa 80 grammi di hashish.

Nel dettaglio, una pattuglia di “baschi verdi” della Compagnia di San Severo, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostante stupefacenti, nei pressi di Piazza Incoronazione ha notato un soggetto che cercava di dileguarsi tra le numerose persone presenti. Prontamente raggiunto e sottoposto a controllo, l’interessato ha consegnato spontaneamente circa quattro grammi di hashish sostenendo di detenerla per uso personale.

Il persistere dello stato di agitazione ha indotto i finanzieri a eseguire, comunque, una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire abilmente occultato negli slip un involucro in plastica contenente nove stecche di hashish, per un totale di circa 73 grammi, oltre a 245 euro, presumibile provento dello spaccio, sottoposti a sequestro.
Lo spacciatore è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari disponendone il giudizio per direttissima.