ll Movimento Civico Forza San Severo nell’ultima riunione svoltasi ha deciso all’unanimita’ di candidare Massimiliano Mennella alla carica di sindaco di San Severo.

0

La nostra citta’ afferma il candidato Mennella ha bisogno di crescita e sviluppo ripartiro’ dal commercio dai giovani implementando le attivita’ culturali e sportive,mi attivero’ per la valorizzazione dei quartieri istituendo la figura del responsabile civico di tutti i quartieri della citta’ di San Severo.
Valorizzeremo il nostro territorio e la nostra festa patronale tutelando la tradizione dei fuochi insieme alla processione della nostra Santa patrona Maria Ss del Soccorso a cui io sono molto devoto.
Difendero’ le donne di San Severo ed i loro diritti contro ogni violenza ed abuso,attivero’ una misura di sostegno chiamato Reddito Rosa di cinquecento euro mensili da erogare a tutte le donne neo mamme con bambini sino al quindicesimo anno di eta’.
Non abbandonero’ i bisognosi con la realizzazione di una casa del povero e saremo virtuosi per il reciclo dei rifiuti con l utilizzo di appositi macchinari distruggi rifiuti che attraverso una tessera faranno pagare meno tasse ai cittadini.
Infine potenziero’ il Comando dei Vigili Urbani per rendere la citta’ di San Severo sempre piu’ sicura.

Exit mobile version