IL PD DI APRICENA: UN PARTITO IN VIA DI ESTINZIONE E LE BUFALE ELETTTORALI.

0
2368

Che il Pd ad Apricena non esistesse più lo sanno tutti. Ma il mal costume utilizzato in questi anni per delegittimare la nostra Amministrazione Comunale non è cambiato. Continuano a produrre una serie di bufale elettorali pur di dimostrare la loro esistenza. Ma veniamo ai fatti.
Nell’ ultimo consiglio comunale, ripreso interamente su fb dal profilo istituzionale del Comune e consultabile da tutti, per l’ennesima volta il Pd ha certificato la totale inconsistenza politica ed amministrativa. Dei dilettanti allo sbaraglio che vorrebbero addirittura (forse) candidarsi alla guida della nostra città. Sparano numeri, debiti, dati inesistenti. Da 7 anni continuano a dire che il Comune sarebbe dovuto fallire. Sono rimasti delusi. GLI È STATO SPIEGATO IN CONSIGLIO COMUNALE CHE TUTTI I BILANCI E I DATI UFFICIALI SONO CERTIFICATI E VAGLIATI FAVOREVOLMENTE DAI TECNICI E HANNO SUPERATO TUTTI I RILIEVI DELLA CORTE DEI CONTI.
Con l’ultima manovra finanziaria il Governo Nazionale ha stabilito, PER LEGGE E PER TUTTI I COMUNI ITALIANI, di prevedere la necessità di dare una iniezione di liquidità alle casse pubbliche per ridurre i tempi di pagamento ai fornitori. Non recependo questa legge il Comune avrebbe commesso delle irregolarità.
Il vero dato inconfutabile invece è che questa Amministrazione Comunale ha ridotto le tasse e tagliato gli sperperi del passato in cui le gestioni ballerine e clientelari/familiari la facevano da padrone. Mentono sapendo di mentire.
Perché non dite ai cittadini di Apricena che a causa delle vostra incapacità la GEMA ha truffato circa 1,5 milioni di soldi nostri?
Perché non dite alla città che avete lasciato milioni di euro di debiti per avvocati ed espropri non pagati? Questo ed altro ancora mostreremo alla città.
Capiamo benissimo che siete rimasti delusi perché vi aspettavate il dissesto finanziario ma continuate pure a tifare contro Apricena. Fortunatamente c’è una nuova classe dirigente in questa città che intorno al Sindaco Antonio Potenza e alla grande famiglia della LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE ha dimostrato con i fatti come si possono migliorare e cambiare le sorti di un paese che avete lasciato in condizioni disastrose.
E avete ancora il coraggio di parlare?