Le #Primarie del #centrodestra hanno risolto un problema politico ma restano invece tutti interi i problemi di questa città.

0
2040

Ad oggi, a poche settimane dal voto, con tutto il dovuto rispetto per chi ha vinto, è possibile comprendere che non c’è una alternativa credibile al nostro progetto.

Ci sono molti pacchetti di voti che sembrano congelati ma pochissimi “pacchetti di idee”.

Per quanto concerne il centrosinistra, l’esperienza #Miglio è inequivocabilmente fallita, nonostante le strane conversioni di alcuni detrattori che oggi, per mera questione di sopravvivenza politica, pare abbiano dimenticato quando definivano questa come “la peggiore Amministrazione della storia”.

SanSeveroCittàdiValore è un progetto che ritiene di poter offrire una casa, uno spazio politico libero, a tutti coloro che sono seriamente interessati non solo a vincere queste elezioni ma a cambiare i riti e le oscenità di questa tristissima politica locale.

👉Abbiamo un candidato Sindaco che continua a ribadire una forte decisione nel voler affrontare le questioni spinose che attanagliano la vita della città, un candidato sindaco che ha già dichiarato la propria indisponibilità a ricoprire il ruolo di semplice consigliere comunale, a riprova della serietà della proposta.

👉Abbiamo un candidato Sindaco deciso a presentare prima la squadra di Governo per evitare spiacevoli sorprese agli elettori.

👉Abbiamo un programma innovativo, concreto, studiato.

👉Abbiamo i giovani dalla nostra parte, le persone libere, la gente che ha voglia di cambiare il corso della storia di questa città.

👉Abbiamo dimostrato anni di grande presenza nel dibattito pubblico, con azioni politiche su ogni singola questione.

Mi auguro che in questa fase delicata la responsabilità delle Forze Politiche prevalga sulla convenienza tipicamente meridionale di prostrarsi ai Vassalli della politica locale, ai dentori di truppe cammellate.

Per cambiare occorre coraggio.
Senza scelte coraggiose questa città resterà quello che è: una città fantasma.

SanSeveroCittàdiValore