L’ANTIBOCOLA E L’ANTIMIGLIO E’ NAZARIO TRICARICO

0
2438

I risultati del centrodestra nelle elezioni primarie hanno visto la prevedibile affermazione di Maria Anna Bocola grazie al lavoro di un elettorato “militare” più che militante.
Nulla di nuovo sotto il sole.
L’uscita di scena degli altri contendenti ha fatto puntare l’attenzione degli elettori anche di centrodestra sulla candidatura di Tricarico, già attenzionato da una grande fetta di opinione pubblica.
I sanseveresi sono delusi e si profila un notevole avvicinamento di scontenti al giovane politico che oggi si è presentato anche alla guida di una coalizione di liste civiche.
Si tratta di una incognita, ma i rumors, l’opinione che serpeggia tra molti cittadini è che Tricarico può essere la sorpresa di questa campagna elettorale. Il vero anti Bocola per motivi legati ai suoi progetti per la città e anche l’anti Miglio per la delusione di questi ultimi cinque anni.
Questo almeno è quello che molti cittadini esprimono nelle strade e nei bar.
Cosa accadrà? Difficile dirlo, sicuramente Tricarico gode al di là delle sue liste di un grande consenso in città. Sarà bello vedere se il voto di opinione batterà il voto militare di Bocola e Miglio.

di Aldo M.