Nel programma di Bocola una “task force” per i finanziamenti e la ciclabile San Severo-Torremaggiore.

0
2689

Il progetto per San Severo della coalizione Bocola Sindaco esordisce con una frase di Slobodan Simic che afferma: «Abbiamo bisogno di politici con una visione. E non con le allucinazioni!».

E le proposte contenute nel testo del centrodestra depositato al Comune cercano di ispirarsi alla massima concretezza. Uno dei primi punti e’ dedicato alla necessita’ di puntare su un ufficio specializzato ad intercettare tutti i possibili finanziamenti regionali, nazionali ed europei. Una vera e propria “task force” capace di coinvolgere le ottime professionalita’ presenti a San Severo in questo settore. Un team con l’obiettivo di far arrivare a San Severo tutte le risorse economiche messe a disposizione dai vari livelli di governo.

Nell’elenco dei finanziamenti da perseguire particolare attenzione viene dedicata a quelli per la realizzazione della pista ciclabile intercomunale San Severo- Torremaggiore che per una serie di fattori (contenuta distanza, linearita’, bassa pendenza etc) risulta essere un tratto che si presta molto bene ad essere percorso in bicicletta.

REDAZIONE