Chieuti / Attiva dal 1 agosto una postazione di pronto soccorso mobile situata presso il Lido del Sole.

0
2177

L’amministrazione comunale è lieta di annunciare alla cittadinanza un importante novità.
Da oggi, giovedì 1 agosto, è attiva una postazione di pronto soccorso mobile situata presso il Lido del Sole.
Questo risultato è per garantire la sicurezza dei bagnanti e la rapidità di intervento senza dover, nelle peggiore delle ipotesi, attendere il passaggio a livello.
Un servizio che si spera non debba mai essere utilizzato, ma che organizzato in questo modo garantisce una pronto intervento efficientissimo ed immediato.
Detto servizio sarà attivo dalle 8 alle 20, 7giorni su 7 fino al 31 Agosto.
L’amministrazione tiene sinceramente a ringraziare il direttore generale dell’ASL dott. Vito Piazzolla ed il presidente della Regione dott. Michele Emiliano, per la prontezza con la quale si sono prodigati affinché si sia potuto avere un presidio mobile di questo tipo e i gestori del Lido del Sole per la consueta disponibilità e per aver messo a disposizione tutto l’occorrente per la postazione, che per quest’anno resterà fisso presso il Lido Del Sole ma che qualora gli altri gestori lo vorranno, nei prossimi anni potrà essere posizionato in altre postazioni.
Augurando un felice proseguimento d’estate a tutti i nostri turisti e villeggianti, l’amministrazione tiene a ribadire di essere presente, che con un po’ di pazienza tutti i risultati arriveranno e che nonostante le tante difficoltà siamo sempre in prima linea affinché possiate tutti godere di vacanze spensierate nella nostra bellissima Marina.