Foggia: “Il villaggio di Natale 2019” e la Polizia di Stato; il nostro modo di #ESSERCI SEMPRE

0
1773

“Il Villaggio di Natale 2019” giunto alla seconda edizione, si è svolto presso il Quartiere Fieristico di questa città ed ha occupato circa 15 mila mq di spazio disponibile, dove sono state allestite attrazioni natalizie adatte sia agli adulti che ai bambini. Il programma ha previsto un calendario ricco di eventi natalizi che si sono realizzati e continueranno a realizzarsi nei fine settimana del periodo  dal 6 al 26 dicembre p.v.

L’iniziativa, che ha richiamato un notevole afflusso di pubblico, circa 80 mila persone provenienti da tutta la Puglia e regioni limitrofe,  è stata un’occasione per la Polizia di Stato  finalizzata ad avvicinare i cittadini, anche quelli più piccoli, alle Istituzioni.

La partecipazione è stata limitata alla giornata del 22 Dicembre, giornata dedicata ai Supereroi, durante la quale personale dell’Ufficio Minori insieme al personale della locale Sezione della Polizia Stradale e al personale dell’Ufficio Sanitario hanno effettuato delle dimostrazioni nell’ambito delle specializzazioni di propria competenza.

All’evento proposto è stato presente anche  il laboratorio mobile di Polizia Scientifica “Moving lab”, il quale attraverso l’attestato di bravo investigatore ha donato una nota di felicità e soddisfazione ai bambini presenti.

.
.
.