San Severo, una comunità che vuole crescere.

0
1762

La maratona scientifica tenutasi nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 presso il palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo dal titolo ODASC (One Day Agorà Science Contest), ha portato grande lustro alla nostra intera comunità cittadina con una maratona dove studenti e scienziati hanno dato luce alle menti future del nostro paese.
Alla presentazione dell’evento nella giornata dell’8 febbraio gli studenti, arrivati da tutta Italia, sono stati accolti dai nostri amministratori: Assessore alla Cultura CELESTE IACOVINO, Assessore al Bilancio MARIO MARCHESE, Assessore al Personale VALENTINA STOCOLA ed il Vice Presidente del Consiglio ENRICO PENNACCHIO, sempre presenti e vicino agli studenti, dando il proprio supporto per la buona riuscita dell’evento.
Nella giornata di domenica è stata presente l’Amministrazione Comunale con il Vice-Presidente del Consiglio Enrico Pennacchio, il quale con occhio vigile ed attento si è posto a disposizione di tutti.
Si vuole ringraziare l’Amministrazione per il supporto dato a questo importante evento per la nostra comunità, la quale con spirito ed orgoglio vuole migliorare giorno dopo giorno.

Di A.M.