San Severo, concorso al Comune: tutti ammessi all’orale, quindi..

0
1796

Al concorso al Comune per istruttore amministrativo tutti i candidati , tranne uno, hanno superato la prova scritta anche con voti molto alti e potranno quindi svolgere adesso quella orale.

Ma cosi’ la differenza la faranno i titoli , dove sono praticamente irraggiungibili quelli che hanno gia’prestato servizio presso l’Ente Comunale o altri equiparati . Infatti nel bando per la laurea si riconosce solo 1 punto per il precedente servizio 6 punti.

R.R. si sfoga cosi’ sulla pagina del sindaco: “mio nipote, come pochi altri, non ha studiato SOLO la banca dati.. come potrebbe minimamente differenziarsi da chi non ha mai aperto un libro, all’orale??

Anche se prendesse 30, otterrebbe 60, giusto? Come fa a recuperare una persona che teoricamente ha già 36 punti e che sicuramente, vista l’esperienza che gli ha conferito 6 punti, prenderà un voto minimo di 26? Capisci bene che l’unico elemento di SELEZIONE è stato banalizzato dalla pubblicazione della banca dati con troppo anticipo. Mio nipote la banca dati l’ha letta, si è fatto una risata e l’ha cestinata.

Ha preso 30”.