fbpx

UGL San Severo:”Basta mmobilismo”

COMUNICATO STAMPA

Lo stato di degrado in cui versa la citta’ di San Severo ci impone il dovere sociale di lanciare il nostro grido d’allarme contro l’ immobilismo di un Sindaco e della sua amministrazione che mostrano chiaramente da tempo la indisponibilità ad aprire un dialogo sociale con i sindacati e le associazioni di categoria per un confronto con chi ha ricevuto un mandato popolare ma non una delega in bianco.

Occorre mettere fin da subito in agenda temi focali per la città,per lo sviluppo ,per il tessuto produttivo ,lavorativo e sociale.

Chiediamo un cambio di passo che porti ad un protocollo di relazioni sindacali finalizzato a portare la città fuori dal degrado per tentare di ridarle quel ruolo economico che un tempo aveva nella provincia di Foggia:”Basta amministrare questa città come un condominio con una amministrazione che non prova a parlare con i cittadini per chiedergli ad esempio in che stato trova il suo quartiere ogni mattina oppure se per lavoro o vacanze gradirebbe raggiungere le varie località della nostra bella Italia direttamente dalla stazione di San Severo evitando estenuanti cambi di mezzi”.

Noi non facciamo politica ,dobbiamo provare a risolvere i problemi e chiediamo uno scatto di orgoglio a chi la città la amministra da anni senza una visione costruttiva chiuso nel suo palazzo rendendo impraticabile un dialogo costruttivo.

Foggia 15/6/2022

Ufficio Stampa Ugl Foggia

Altro che potrebbe interessarti

Festa del Soccorso 2024: una grandissima serata musicale in...

Comunicato Stampa L'Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del...

A MATERA UN INCONTRO OPERATIVO INTERREGIONALE DEL MEZZOGIORNO

Comunicato Stampa A seguito dell’evento del 26 gennaio a Pompei, in cui si è costituita la rete...

A testa alta tra le polemiche!!!! Il Maracanà San...

Comunicato Stampa Il sogno di vincere la coppa regionale finisce qua per il Maracanà San Severo che...