fbpx

Orrore a San Severo: vermi nella pasta servita ai bambini nella mensa scolastica.

A denunciarlo oggi è  stata la dirigente scolastica dott.ssa Angela Corvelli del Circolo Didattico “San Benedetto” che con una pec inviata  al Sindaco Miglio, all’Assessore alla Cultura  Iacovino, all’Assessore alle Politiche Sociali Venditti e alle ditte GAM e Ladisa, ha riferito che oggi a pranzo sono stati trovati addirittura dei vermi nel riso e piselli dispensato agli alunni. Di seguito il testo integrale della missiva inviata  dal predetto dirigente scolastico:

“Ulteriore denuncia grave disfunzione del servizio di erogazione mensa nei plessi inerenti il Circolo Didattico“SanBenedetto”.
In riferimento quanto indicato in oggetto si denuncia la presenza di vermetti nei piatti di riso e piselli dispensati agli alunni del Plesso Andrea Pazienza e, per analogia, si suppone sia cosi anche nel cibo dispensato negli altri Plessi. (si allegano foto esplicative). La presente per denunciare la grave circostanza che sottolinea la totale mancanza di controllo della qualità del cibo, che si aggiunge alle denunce precedentemente inoltrate per disfunzioni già denunciate. Tutto ciò sopra descritto comporta una gravissima situazione dal punto di vista igienico e della salute dei bambini e del personale oltre che dell’efficienza e dell’efficacia del servizio.
Si chiede con urgenza un intervento risolutorio.”

Altro che potrebbe interessarti

“Antony Ricci da San Severo si classifica terzo a...

A Sanremo juke box 2024, la più prestigiosa competizione musicale dedicata ai giovani talenti, uno dei protagonisti...

Responsabilita’ politiche del vandalismo a San Severo.

La nostra citta’ negli ultimi anni e’ afflitta dalla piaga  del vandalismo molto piu’ dei paesi  limitrofi....

Lotteria italia: vinti 20000 euro a Manfredonia e Monte...

La Lotteria Italia ha reso felici due fortunati vincitori, entrambi residenti nella provincia di Foggia. Le città...