FDI: Tanto fumo ma niente arrosto!

0
978

E’ oramai continua l’infausta azione della giunta Miglio tesa soltanto a buttare fumo negli occhi dei cittadini sanseveresi!

E’ nota a tutti, tra l’altro, la vana “operazione lavori pubblici” in Città: tanti cantieri aperti che procedono lentamente e mai trovano conclusione, per presentare, alle prossime elezioni, il più che   rappezzato Centrosinistra sanseverese, quale coalizione intraprendente, laboriosa e meritevole di ulteriore fiducia da parte dei cittadini! 

Giammai!

Fratelli d’Italia di San Severo, dinanzi all’attuale momento politico della Città, caratterizzato da grande confusione politica e amministrativa rileva, al contrario, la totale incapacità del centrosinistra di occuparsi dei veri problemi. 

Come non preoccuparsi del declino, in ogni ambito sociale ed economico che ha portato la nostra popolazione a scendere sotto i 50.000 abitanti, dei problemi di congestione del traffico, cui va aggiunto, ora, lo scempio di Piazza Incoronazione e della sconvenienza a far partire i lavori in prossimità del nostro storico, grandioso e non rinunciabile evento religioso quale quello della Festa Patronale di Ns. Santissima Signora Madonna del Soccorso, oltre alle conseguenze create per i pedoni della zona letteralmente sfrattati e messi in pericolo da veicoli,  a loro volta,  costretti a muoversi in strettoie e percorsi alternativi angusti e limitati!  

Ma c’è di più. Con la rabberciata azione amministrativa di questa giunta di centrosinistra le tante progettualità amministrative, annunciate e sbandierate, continuano a rimanere ignote nella loro attuazione all’intera Città, tranne che ai soliti addetti ai lavori, opportunamente arroccati per la divisione di incarichi e interessi che mal si coniugano con l’interesse primario e vero di rilancio generale della Città di San Severo, per cercare di restituirle quel decoro che ne facevano uno dei centri più importanti della Capitanata e della Puglia. 

 Sì, la Puglia, quanto mai distante dalla nostra Città, nonostante la grande vicinanza del Sindaco Miglio con il Presidente della Regione Emiliano che, in ambito sanitario, rischia di affossare definitivamente il nostro Ospedale.

Fratelli d’Italia auspica che la Città comprenda la necessità di un cambio di passo e invita tutte  le forze sane e laboriose a ragionare per costruire una seria e valida alternativa di buon governo, giusto e organizzato, per la nostra città quanto mai allo sbando.

La politica non deve occupare e spendere, ma governare e realizzare.

                                                                                     FRATELLI D’TALIA SAN SEVERO                                                           IL COORDINAMENTO CITTADINO