Attrezzature, materiali,mezzi d’opera ,artigiani sotto attacco.

0
831

L’ultimo furto un giorno fa, vittima un artigiano di San Severo che si è visto sottrarre nottetempo il suo furgone carico, tra l’altro di macerie .
Per taluni la nostra città sembra un bancomat, siamo sotto assedio di questi loschi malfattori, abili nel fiutare la preda da aggredire e depredare, magari pretendendo a margine del colpo una lauta ricompensa!
Attrezzature, mezzi d’opera, danni per migliaia di euro ,..e se va bene c’è il cavallo di “non ritorno “dove se cedi sei doppiamente vittima.
Causa il boom economico dato dal 110% taluni individui vedono nel nostro settore tante vacche grasse da mungere a dovere, ma noi come Associazione Tecnici Artigiani diciamo basta!
Sottolineiamo in grassetto le difficoltà già incontrate in passato durante la pandemia, lunghi mesi di sosta forzata dove abbiamo dovuto assorbire ingenti perdite finanziarie, e il 110% ci ha semplicemente ridato una parziale boccata d’ossigeno..
Chi ha investito per la propria azienda, per i propri operai, per il proprio futuro non può lavorare di giorno,e fare il guardiano di notte!
Abbiamo investito per noi ,.ma la ricaduta economica chiaramente è anche per il territorio in cui viviamo!
Chiediamo pertanto al sindaco Avv.Francesco Miglio, e alle forze di polizia tutte, una maggiore e più capillare sorveglianza del territorio col fine di scongiurare ulteriori danni a nostro carico.
Non possiamo tornare in ginocchio rischieremmo di non poterci più rialzare.
Ora basta.
ORA ET LABORA ..no.
Associazione Tecnici Artigiani