Il San Severo Calcio è lieto di annunciare un nuovo ingresso nella parte gestionale della società: il Direttore Generale LUIGI DI TOMMASO.

0
919

Si tratta di un professionista stimato non solo nella provincia di Foggia, dove è titolare di uno studio di consulenza del lavoro a Cerignola, ma anche in diverse regioni italiane in cui svolge la propria attività collaborando con importanti imprese.

Grande appassionato di calcio internazionale e di musica, il nuovo DG metterà a disposizione le proprie capacità per sviluppare ulteriormente la parte amministrativa e gestionale del nostro amato San Severo.

Il buon Di Tommaso ha una lunga esperienza nel settore del lavoro e delle risorse umane ed è anche un esperto di marketing e comunicazione.

Ha collaborato con diverse società sportive e possiede senz’altro una profonda conoscenza del calcio dilettantistico oltre che professionistico.

Benvenuto Luigi, siamo sicuri che sarai una risorsa preziosa per il nostro progetto sportivo e che riuscirai a portare innovazione e qualità all’interno del nostro sodalizio.
San Severo Calcio