Via Mentana, un asfalto pericoloso: l’amministrazione comunale sotto accusa.

0
826

La situazione dell’asfalto di via Mentana a San Severo sta diventando sempre più insostenibile. I residenti, ormai stanchi di sollecitare un intervento da parte dell’amministrazione comunale, si trovano a dover affrontare un pericolo costante proprio davanti alle loro abitazioni. Ma cosa aspettiamo, che si faccia male qualcuno, per finalmente ricevere l’attenzione che meritiamo?

La strada in questione presenta una serie di buche e crepe profonde, che si sono formate nel corso degli anni a causa dell’usura e della mancanza di una manutenzione adeguata. Questo rende il percorso estremamente pericoloso non solo per i conducenti, ma anche per i pedoni che tentano di attraversare la strada. Le buche sono diventate vere e proprie trappole che mettono a rischio l’incolumità di chiunque si trovi a passare da quella zona.

Nonostante i numerosi solleciti da parte dei residenti, l’amministrazione comunale sembra non prestare alcuna attenzione a questa problematica. I cittadini sentono di essere abbandonati e trascurati dalle autorità che dovrebbero occuparsi del benessere e della sicurezza della comunità. La mancanza di intervento tempestivo da parte dell’amministrazione è una vera e propria vergogna per San Severo.

La situazione peggiora

Foto – segnalazione – Maurizio Mastrodonato.