NASCE LO STUDIO ODONTOIATRICO DOTT BENITO PENNACCHIO

0
459

A San Severo, in via Pastrengo, nasce lo studio odontoiatrico del Dott. Benito Pennacchio. Uno studio innovativo al servizio della salute dentale, con una equipe di medici con complementarietà di competenze per garantire il massimo servizio ai pazienti.

L’inaugurazione, avvenuta il 30 dicembre 2023, ha riscosso l’interesse e l’attenzione della cittadinanza e di molte persone giunte dai paesi vicini. Lo studio, pieno di gente, ha registrato diverse prenotazioni.

Lo studio odontoiatrico vanta la presenza di dentisti con specializzazioni diverse. In tal modo l’utenza sarà trattata in maniera competente e specifica in base al trattamento richiesto.

L’ambiente, organizzato con una logistica impeccabile, si presenta familiare e confortevole, caratterizzato dalla sorridente accoglienza del personale in esso operante, a completa disposizione degli utenti.

La presenza in studio dei sistemi tecnologici più all’avanguardia, tra i quali, per citarne alcuni, laser e scanner dentale 3D, permettono di rendere processi odontoiatrici il più precisi ed efficaci possibili, garantendo al contempo il massimo comfort del paziente.

Abbiamo chiesto al Dott. Benito Pennacchio cosa si prova nel tornare a San Severo ed a voler investire le proprie energie e competenze nella propria città, dopo essere stato vari anni fuori per motivo di studio. La sua risposta: “Ritorno con piacere nella mia città perché ci credo e perché voglio mettere la mia esperienza e il mio impegno al servizio dei miei concittadini”

Al Dottor Pennacchio e alla sua equipe facciamo i migliori auguri di buon lavoro e di una lunga carriera professionale.