Piano per piano voleremo lontano. Il Maracanà San Severo batte la Real Sannicandro per 1-0 e resta in vetta solitaria.

0
412

Comunicato Stampa

Vittoria soffertissima per il Maracanà San Severo sul campo del Sannicandro di Bari. Basta solamente una rete di Terrone al minuto 19 del primo tempo per consolidare il primato solitario ai biancorossi.

Nei primi 45 minuti, il Maracanà sale subito in cattedra con la prima grande occasione di Quacquarelli che colpisce di testa il pallone, ma deve trovare una grande parata di Carulli. Quattro minuti più tardi, Quacquarelli effettua un ottimo cross per Terrone che colpisce di testa la sfera che entra in rete e il Maracanà si porta subito in vantaggio. Nulla da fare per Carulli. Al 25esimo, i biancorossi sfiorano anche il raddoppio con Dell’Aquila su un calcio di punizione da fuori area, ottima risposta di Carulli.

Nella ripresa, la partita si trasforma in una guerra di nervi con entrambe le squadre che danno il massimo. Il Maracanà sfiora il raddoppio con Palmitessa, con Carulli che è bravissimo a rispondere, poi la Real Sannicandro si divora per ben due volte il pareggio con Tourè, prima con un rasoterra dai sedici metri che scheggia il palo e poi con un tiro purtroppo debole che scavalca portiere e difensore avversario ma viene spazzato da un altro giocatore bianco rosso. I biancorossi non si scoraggiano e difendono alla grande il risultato.

Finisce 1-0 per il Maracanà San Severo che espugna anche il campo di Sannicandro di Bari. La squadra biancorossa guidata da mister Ferrara continua a marciare verso la vetta solitaria dopo una partita al cardiopalma e questo fa certamente sognare alla compagine pugliese in vista dei prossimi impegni.

Ottime le prestazioni di Terrone e Caruso. L’attaccante tranese trova finalmente la sua prima marcatura con la maglia del Maracanà, mentre il secondo alla sua terza presenza riesce a gestire un’ottima partita che ha sancito la vittoria definitiva dei biancorossi.