San Severo, una città che si colora di gentilezza.

0
415

Giovedì 18 gennaio 2024, alle ore 18:30, presso il MAT-Museo dell’Alto Tavoliere, si terrà la presentazione del percorso di valorizzazione del territorio Daunia Gentile & Vesuviano Gentile, a cura della dottoressa Arcangela De Vivo.

L’evento, aperto alla stampa e alla cittadinanza, sarà l’occasione per scoprire le iniziative che verranno messe in campo per promuovere la gentilezza e valorizzare il territorio. Saranno presenti anche rappresentanti istituzionali, la Consulta delle Associazioni e la dottoressa Elena Antonacci.

Durante la serata, la dottoressa Roberta Mascolo e il direttivo dell’Associazione “Gentilezza è Cultura” presenteranno il progetto “Street Art”, che prevede la realizzazione di opere artistiche sulle pareti della città. Questa iniziativa mira a coinvolgere gli artisti locali e a rendere San Severo una città ancora più accogliente e vivace.

Un momento particolarmente atteso sarà la conversazione dei presidi di gentilezza con l’Ambasciatore alla Gentilezza, Martino Pistillo. Sarà l’occasione per confrontarsi sulle buone pratiche e per condividere esperienze ed idee per rendere San Severo una città sempre più gentile.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini di San Severo a partecipare a questa serata dedicata alla gentilezza. Ognuno può contribuire con il proprio impegno e la propria gentilezza a rendere la città un luogo migliore in cui vivere.

Costruiamo gentilezza, insieme possiamo fare la differenza!