“Sicurezza e salubrità a rischio alla Scuola Andrea Pazienza: Il Sindaco Miglio chiamato all’azione!”

0
360

La scuola Andrea Pazienza è una realtà che riguarda non solo i bambini che vi frequentano, ma anche l’intera comunità circostante. È preoccupante che non sia stato preso alcun provvedimento dopo la Mia segnalazione riguardante il rischio incendio e l’assenza di salubrità dei luoghi.
È comprensibile che i residenti delle case popolari di via Lucera e via San Rocco, così come i bambini che frequentano l’Andrea Pazienza, abbiano bisogno di risposte. Il Sindaco Francesco Miglio ha la responsabilità di garantire un ambiente sicuro e salubre per i suoi cittadini, specialmente per i bambini che frequentano la scuola.
È importante che questa situazione venga affrontata seriamente e che siano adottate misure immediate per garantire la sicurezza e la salubrità della scuola. Il benessere dei bambini e degli abitanti delle zone limitrofe deve essere una priorità assoluta.
Invito quindi il Sindaco Miglio a rispondere alle richieste dei residenti e a prendere le necessarie azioni per risolvere i problemi segnalati. È fondamentale agire rapidamente per creare un ambiente sicuro e salubre sia per i bambini che per tutto il quartiere.

Armando dell’oglio