Festa del Soccorso 2024: una grandissima serata musicale in programma per il 20 maggio.

0
332

Comunicato Stampa

L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, in programma a San Severo (FG) da sabato 18 a martedì 21 maggio 2024, è lieta di presentare un primo evento musicale che si svolgerà nella serata di lunedì 20 maggio con orario e luogo da definire.

L’evento, intitolato “Festakkione del Soccorso” è realizzato in collaborazione con gli storici organizzatori del “Festakkione” che ha da sempre caratterizzato le moltissime serate musicali organizzate nel corso degli anni in città, alle quali hanno partecipato generazioni di ragazzi e ragazze.

Per l’occasione della Festa del Soccorso la serata musicale, che farà ballare e divertire ragazzi, giovani e adulti con musiche e canzoni passate e presenti, sarà magistralmente animata da Roberto Ferrari, famoso conduttore radiofonico e Dj di Radio Deejay che verrà affiancato dall’altrettanto famosa Renée la Bulgara Dj e modella.

Durante la serata, effetti e scenografie particolari coinvolgeranno tutto il pubblico così da far divertire, ballare e cantare tutti i presenti.

L’Associazione Tradizione Fujente comunica inoltre che sono in programma tanti altri eventi che si svolgeranno durante la Festa del Soccorso e che riguarderanno sia l’aspetto prettamente religioso e devozionale che quello folcloristico e tradizionale. Infatti sono in fase di studio e progettazione attività ludiche-ricreative, attività per bambini e ragazzi, spettacoli pirotecnici ed altre manifestazioni di interesse sociale affinché la Festa del Soccorso sia un punto di riferimento per tutte le età.

Si intendono ringraziare i partner che collaborano con l’Associazione Tradizione Fujente, i quali oltre a garantire una continuità collaborativa e professionale, sono indispensabili per la buona riuscita della festa.