RESTART!!!! Il Maracanà San Severo batte con molta sofferenza la Virtus Bisceglie per 2-1 e intravede un possibile traguardo.

0
271

Comunicato Stampa

Un’altra vittoria al cardiopalma per il Maracanà San Severo che batte per 2-1 la Virtus Bisceglie. Prima segna su rigore Di Francesco, poi nella ripresa verso i minuti finali la risolve Terrone che per la seconda giornata consecutiva firma la doppietta e porta a casa tre punti pesantissimi ai biancorossi che intravedono, forse un pezzo di Promozione.

Nei primi 45 minuti, il Maracanà alza subito il baricentro e spreca molte occasioni, poi al 27esimo i biancorossi vanno in confusione totale con gli avversari che ne approfittano e provano un tiro da fuori area, ma Leuci compie una splendida parata. Poco prima della fine del primo tempo, Palmitessa prova una conclusione e trova una buona risposta di Sibio.

Nella ripresa, Annese sbaglia il retropassaggio con Amorese che recupera palla e viene steso in area da Leuci e per l’arbitro è calcio di rigore. Gli avversari

protestano la decisione del direttore di gara Gialluisi per non aver estratto il cartellino rosso al portiere dauno. Dagli undici metri si presenta Di Francesco che spiazza Leuci e firma l’1-0. Dopo aver segnato all’andata, l’attaccante si ripete anche al ritorno ancora contro il Maracanà.

I biancorossi non si arrendono e tentano il tutto per tutto. Prima viene annullato una rete a Terrone, poi Cercone di testa prende la traversa e quando siamo giunti all’80esimo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Caruso, Terrone mette finalmente in rete l’1-1 dopo tanta sfortuna e a questo punto la rimonta può essere ancora fattibile. Sei minuti dopo, Caruso gestisce un buon pallone, poi effettua un lungo passaggio a Terrone che insacca la rete del 2-1 per il Maracanà e dalla panchina la gioia sembra incontenibile.

Nel finale, Caruso ancora incaricato del pallone, si divora il possibile KO e deve trovare la risposta di Sibio.

Finisce 2-1 per il Maracanà San Severo che conquista altri tre punti pesantissimi e soprattutto la tredicesima vittoria consecutiva. Mister Ferrara e il suo staff tecnico continuano a non mollare e subito dopo l’eliminazione dalla coppa regionale, hanno incitato i suoi ragazzi per completare questo incredibile sogno. Per quanto riguarda la Virtus Bisceglie, i biancoazzurri non sono riusciti a imbastire una replica efficace nel poco tempo rimasto a disposizione.

I migliori in campo sono stati: Terrone, Caruso, Torraco e D’Ambrosio. L’attaccante tranese sigla il suo settimo centro stagionale e continua a ottenere grandi soddisfazioni con la maglia biancorossa. Per quanto riguarda il centrocampista sannicandrese, oggi ha disputato una grande partita contribuendo a due assist fondamentali per la vittoria finale.

Infine chiudiamo con il centrocampista foggiano e con l’attaccante andriese che appena entrati dalla panchina hanno totalmente cambiato le sorti del match e tenuto a bada questo risultato pesante.