Le foto della presentazione di Masucci “sistemate”per creare l’effetto folla.

0
244

Alla presentazione del candidato sindaco della coalizione Miglio-Bocola vi erano l’altra sera  forse poco più di cento persone.

Non proprio un successo se si considera che sulla carta dicono di avere almeno nove liste. Vuol dire che ogni lista è riuscita a portare alla manifestazione scarse dieci persone , considerato la presenza anche di giornalisti e addetti ai lavori.

Infatti lo stesso presentatore della serata, Michy Definis, dal palco ad un certo punto ha ammonito : ” la prossima volta pero’ dovete essere molti di più!”

Per nascondere il mezzo flop della serata,  subito dopo sono state diffuse su Fb delle foto della serata “sistemate” (anche in modo abbastanza grossolano) per far apparire la presenza di una grande folla.

Infatti sono state evitate le foto da lontano e sono state scelte solo quelle dove l’obiettivo era basso, a filo di teste. Poi addirittura sono state “unite”  foto diverse per “raddoppiare” le persone. E così sono spuntate molte teste in piu.

Trucchetti però che ad un occhio attento non sfuggono.

Noi sopra abbiamo pubblicato sia una foto “reale” scattata dal marciapiede di fronte, sia quella “sistemata” apparsa sulla pagina di un partito della coalizione. Valutate voi!

Secondo noi avrebbero fatto una figura piu’ dignitosa a mostrare la manifestazione per quella che era stata realmente.