Elezioni: Rosa Caposiena candidata a Sindaco con Forza Italia e civiche di centrodestra

0
146

Rosa Caposiena candidata a Sindaco con Forza Italia e civiche di centrodestra
Dopo un periodo di intenso confronto, è giunto il momento di presentare un nuovo progetto per la città di San Severo.
La candidatura di Rosa Caposiena rappresenta un’opportunità per offrire un’alternativa credibile al centrosinistra, che ha governato la città negli ultimi dieci anni. Con il supporto della cittadinanza, che ha riconosciuto il suo ruolo di oppositrice in Consiglio Comunale e la sua capacità di essere una valida alternativa al Sindaco uscente, la Segreteria Regionale e Provinciale di Forza Italia, insieme ad altre forze politiche e civiche di centrodestra, hanno indicato l’Avv. Rosa Caposiena come candidata Sindaco per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.
In un momento così delicato per la comunità locale, con la sua esperienza amministrativa e il suo impegno a difesa dei cittadini, si confida che Rosa Caposiena rappresenti al meglio i valori e le aspirazioni della città. Si ritiene che sia il candidato ideale per voltare pagina e riscrivere la storia di una San Severo che deve tornare a essere orgogliosa delle proprie tradizioni e della propria gente, dopo aver subito troppe offese e umiliazioni.
A breve sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione della coalizione e del candidato Sindaco. Si conta sulla partecipazione dei numerosi sanseveresi che si prevede saranno al fianco di questa sfida per la città.
Tra le forze politiche e civiche coinvolte vi sono Forza Italia, Direzione Italia, Azzurro Popolare, Centrodestra Civico, Indipendenza, con l’obiettivo comune di sostenere la candidatura di Rosa Caposiena per la carica di Sindaco.
FORZA ITALIA, DIREZIONE ITALIA, AZZURRO POPOLARE, CENTRODESTRA CIVICO, INDIPENDENZA, ROSA CAPOSIENA SINDACO