E’ stato celebrato un traguardo che non è solo anagrafico, ma umano: un gruppo che ha visto crescere Apricena e che, passo dopo passo, ha camminato insieme alla sua storia. I nostri concittadini del 1976 hanno festeggiato i cinquant’anni: mezzo secolo di vita, di ricordi, di strade percorse, di amicizie che resistono, di radici che non si spezzano.
È stata una festa che ha unito una generazione e che ha rinnovato quel legame profondo che tiene insieme una comunità.
Si Ringrazia , l’associazione Fotografando e il sig. Angelo Lombardi per aver messo a disposizione lo spazio che oggi custodisce un ricordo destinato a durare nel tempo.
Grazie a Rino Martiradonna per la cura nella posa in opera, e a Don Mario e Don Roberto per la Santa Messa e la benedizione che hanno dato un’anima ancora più forte a questo momento.
Auguri di cuore a tutti gli amici del ’76:
siete voi, con la vostra presenza e il vostro affetto, a rendere questo momento davvero indimenticabile.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE







