fbpx

La graffiante voce di Noemi incanta Ortanova con “La Luna Tour”

Chioma rosso fuoco e voce graffiante.

È Noemi l’artista scelta per chiudere i festeggiamenti della Festa Patronale di Orta Nova in onore di Sant’Antonio da Padova. La cantante romana scalderà il pubblico in Via Stornara, con un concerto previsto per il 14 giugno e posticipato al 2 luglio che si inserisce nel suo tour “La Luna” con cui sta attraversando tutta Italia.

Dopo la partecipazione all’ultima edizione del festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Non smettere mai di cercarmi”, Noemi ha pubblicato il suo nuovo progetto che si intitola per l’appunto “La Luna”, composto da 13 inediti e impreziosito da importanti collaborazioni. Tra gli altri, spiccano i nomi di Francesco Tricarico che ha firmato per lei un pezzo dall’impronta blues/rock “La Luna Storta”; TommasoParadiso dei TheGiornalisti che ha scritto “Autunno” e Giuseppe Anastasi che le ha regalato il brano “L’attrazione”. A pervadere l’intero album è sicuramente l’anima di Lucio Dalla, rievocato da Noemi nella scrittura e nella produzione di “Oggi non esisto per nessuno” e in “Domani”, arrangiato con il celebre produttore Celso Valli.

Rock, elettronica, blues, cantautorato e country si mescolano in questo disco molto femminilecoraggioso e sentito, dove l’amatissima vincitrice di XFactor 2009 si rimette in gioco sperimentando nuove sonorità e rivelando al pubblico lati inaspettati.

Altro che potrebbe interessarti

San Severo, chiusa “per furti” la scuola Andrea Pazienza.

È di pochi minuti fa la notizia che la scuola André Pazienza in via Lucera è stata...

“Sopravvivere all’inferno: la mia battaglia contro le molestie sul...

Sono stanca di subire. 😡 Questo è il secondo anno che ricevo molestie sul lavoro da parte...

Incidente con botti di Capodanno a San Severo: Gravi...

Un uomo di 47 anni ha subito l'amputazione di quattro dita a causa delle ferite causate dall'esplosione...