San Severo città dei centenari! Compie 100 anni il concittadino Giuseppe Clemente.

0
1760

San Severo terra dei centenari! La Città ha festeggiato nelle ultime ore un altro suo figlio che ha appena compiuto i 100 anni di età.

Si tratta di GIUSEPPE CLEMENTE, nuovo centenario della Città di San Severo dove è nato il 28 ottobre 1919. A festeggiare nonno Giuseppe, vedova della signora Soccorsa Perrone, c’erano tanti, tantissimi familiari: i figli Leonardo, Luigi, Ciro e Maria, generi, nuore e tanti nipoti e pronipoti.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale il Consigliere Comunale Francesco Sderlenga che ha portato il saluto del Sindaco Francesco Miglio: “Una gioia enorme poter abbracciare nonno Giuseppe – dichiara il consigliere Sderlenga – un uomo che ha dato molto alla nostra comunità lavorando ogni giorno e contribuendo alla nostra crescita. Auguri di vero cuore per ancora una lunga vita!”.

Giuseppe Clemente, agricoltore per decenni, ha naturalmente preso parte al secondo conflitto mondiale, combattendo in prima linea ed è stato protagonista di tanti episodi della storia cittadina.

SAN SEVERO, 28 ottobre 2019

l’Addetto Stampa

dott. Michele Princigallo