San Severo: furti di olive nelle campagne.

0
2477

Diversi cittadini stanno denunciando sui social che proprio in questi giorni si recano sui loro terreni e scoprono che durante la notte ignoti hanno provveduto a rubargli tutte le olive dagli alberi e quet’ultimi si presentano con rami e tronchi spezzati.

Scene drammatiche che ovviamente gettano nello sconforto gli agricoltori che vedono scomparire in pochi attimi nel nulla un intero anno di lavoro.

Qui di seguito riportiamo solo uno stralcio del post pieno di rabbia pubblicato da P.P. sulla sua pagina facebook perche’ poi il post prosegue con una forte invettiva contro gli ignoti responsabili del vile atto delinquenziale:

“ Buongiorno amici, stamattina io e la mia famiglia ci siamo recati al nostro uliveto e abbiamo trovato tutti gli alberi senza olive ce in pratica mi anno derubato tutto e non vi sto a dire come o trovato gli alberi con rami e tronchi spezzati, ce ma dico io ma si puo andare avanti così? “ P.P.

Speriamo che queste segnalazioni facciano scattare maggiori controlli nelle nostre campagne soprattutto in questo periodo.

REDAZIONE