Modugno scrisse: il vecchietto dove lo metto…
Da sempre e soprattutto nel periodo estivo per le persone anziane non vi sono attrattive.
Spesse volte la mancanza di idee non ha fatto altro che escludere questo patrimonio culturale , culinario dalle attività sociali.
Abbiamo voluto pertanto creare un nuovo evento, intitolato il vecchio dove lo metto.
L’evento si terrà in piazza allegato dove gli chef ,di alcuni ristoranti locali, dovranno sfidarsi a colpi di padelle per preparare il miglior prodotto tipico locale.
La giuria?
Sarà composta dalle numerose persone anziane che dimorano, appunto nelle RSA di San Severo.
La giuria sarà affiancata inoltre dai vari presidenti delle cantine locale.
B.b
IL FALLIMENTO COLANGELO E LA “CORTE DEI MIRACOLI”
La disfatta dell'armata Brancaleone guidata da Lidya Colangelo non è solo il fallimento di una coalizione. È una batosta che...
Leggi tuttoDetails






